Ambientato negli anni '60 in un campo estivo per studenti nell'imponente scenario dei monti Appalacchi, è il racconto di una particolare iniziazione alla vita attraverso l'incontro di due sorelle, Alma e Lenny, con un gruppo di inquietanti personaggi che abitano il bosco. Anche le ragazze, tuttavia, nascondono dei segreti, ricordi di abusi, isolamento, paura, che caratterizzano la storia della loro famiglia. Ciò con cui si trovano a confronto dentro e fuori dal campo segnerà per sempre la loro vita, conducendole a una consapevolezza che il mondo degli adulti non è riuscito a dargli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it