Campus Hottie è un romance ambientato nel mondo dei college americani, dove passione, attrazione e tensione romantica si intrecciano in una storia avvincente. La protagonista si ritrova coinvolta con il classico bad boy del campus, un giocatore di football affascinante e sicuro di sé, con cui condivide una relazione che inizia con attrito e battibecchi, ma che presto si trasforma in qualcosa di più profondo. Jennifer Sucevic sa come costruire una narrazione scorrevole e coinvolgente, con dialoghi frizzanti, momenti di dolcezza e una forte chimica tra i personaggi. Il trope enemies-to-lovers e l’ambientazione collegiale aggiungono un tocco di freschezza e divertimento alla storia. Perfetto per chi ama i new adult romance con protagonisti carismatici, tensione romantica ben costruita e un mix di leggerezza ed emozione. Campus Hottie è una lettura piacevole e irresistibile per gli amanti delle storie d’amore ambientate nei college.
Campus hottie
Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University. Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea. Bel viso. Muscoli scolpiti. Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta per lui da quasi altrettanto tempo? Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto. E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un po' ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 11 marzo 2025Recensione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it