I Can See Our House From Here
Parlando del suo primo album da solista, Haberl ricorda molte fasi: le prime composizioni che sono finite sugli album di Alien Ensemble, le prime ispirazioni DIY/home studio/multi-strumentiste (Le Millipede), le nuove tecnologie che si sono avvicendate, persino una serie di arrangiamenti selvaggiamente convincenti (realizzati con l'apporto cruciale di Cico Beck) che alla fine sono diventati trampolini di lancio per un'altra serie di take DIY. “È stato un processo lungo e ricorrente, e le canzoni sono passate attraverso tante versioni diverse“, dice, parlando di fasi di crescita (”nel tempo ho aggiunto sempre più apparecchiature“) e di potatura, ‘ripulendo un po’ la mia musica”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it