I Can Spin a Rainbow
Nuovo lavoro per l’instancabile cantante/performer americana Amanda Palmer, che torna sulle scene con un nuovissimo disco realizzato con la collaborazione di Edward Ka-Spel (songwriter e tastierista dei “The Legendary Pink Dots”). “I Can Spin A Rainbow” è il frutto di una sincera collaborazione, “un’esperienza spirituale” (dice la stessa Palmer) dove le storie, i frammenti di canzoni, i poemi e le parole di entrambi si uniscono in loop insieme a suoni di pianoforte malinconico, basi melodiche e ritmiche inusuali. Amanda Palmer si conferma una delle artiste più importanti, innovative e coraggiose del panorama della musica pop internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it