Can't Touch Us Now
'Can't Touch Us Now' è il dodicesimo album in studio dei Madness, pubblicato originariamente nel 2016, prodotto da Clive Langer e Liam Watson e mixato dal vincitore del Brit Award Charlie Andrew. Con il brano "Mr. Apples", l'album raggiunse un inimitabile combinazione di influenze pop, reggae e soul e propose la loro visione gloriosamente unica della vita a Londra. Disponibile in formato 2CD digipak, questa ristampa include 14 tracce bonus che non comparivano sul CD originale, oltre a note di copertina con interviste ai membri della band Suggs, Mike Barson, Chrissyboy Foreman e Lee Thompson, esclusive per la ristampa.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it