Can You Feel it
Il trombettista Rick Braun presenta il suo nuovo album intitolato “Can You Feel It”, il 16° lavoro della sua carriera solista ricca di successi radiofonici e primi posti nella classifica Billboard Contemporary Jazz. In “Can You Feel It”, Braun celebra le radici jazz-funk della sua musica con vecchi e nuovi amici musicisti. «Quando ho iniziato a lavorare a questo album avevo due obiettivi in mente – spiega il trombettista – volevo che fosse veramente organico e che ci suonassero un sacco di miei amici: giovani musicisti, come il batterista Third Richardson e il bassista Nathaniel Kearney Jr., incontrano la vecchia guardia come il bassista Nate Phillips o il chitarrista Randy Jacobs, a cui si aggiungono potenti sezioni di fiati. È un ritorno al suono e allo stile delle mie prime incisioni. Ho tolto tutte le sovraincisioni e ho registrato l’album come fossimo una garage band con grandi musicisti dal vivo. Il risultato è un album energico e immediato. Mi sono divertito molto a registrarlo». Oltre ad aver prodotto l’album Braun ha anche composto 9 degli 11 brani di questo album che tra i tanti ospiti vede tra gli altri il sassofonista David Koz, il tastierista Brian Culbertson, il sassofonista Euge Groove, il chitarrista Jeff Lorber, il cantante Elliott Yamin e il tastierista Philippe Saisse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it