Una canaglia e mezzo
Cosa hanno in comune un rapinatore di banche armato, che nonostante tutto è un tipo simpatico, e un anonimo professore universitario che non fa nulla per nascondere la sua ammirazione per il Terzo Reich? La piccola città di Tiburn, nel New Hampshire. È là che finisce il primo, con una brutta ferita e varie migliaia di dollari diffìcili da smaltire. Ed è là che vive il secondo. Non può certo rifiutare ospitalità al rapinatore, considerato che quest'ultimo l'ha colto in una situazione compromettente con una ragazzina chiaramente minorenne. Su queste basi non è facile costruire un'amicizia... Tanto più che, di lì a poco, a Tiburn compare anche un'agente dell'Fbi. Ma la vita, secondo Levison, riserva sempre molte sorprese.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it