Cançó de Dona i Home
“Cançó de Dona i Home” è il secondo atteso album del gruppo “L'Ham de Foc”, diventato uno dei principali protagonisti della nuova scena folk spagnola degli ultimi anni. Musica mediterranea, musica orientale e musica antica, così come strumenti di diverse epoche e culture si fondono nei brani di questa eccezionale band. La magica voce di Mara Aranda e la straordinaria creatività di Efrén López creano un universo sonoro originale le cui matrici sono la tradizione valenziana e le molteplici influenze proveniente dalle culture mediterranee. In questo loro secondo album “L'Ham de Foc” continuato la loro ricerca di un suono che è allo stesso tempo nuovo, ma anche strettamente legato alle tradizioni. Per “Cançó de Dona i Home” il gruppo ha ulteriormente ampliato il proprio orizzonte di ricerca, in particolare approfondendo il legame della tradizione spagnola con quella greca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it