Candele insanguinate
La ventenne Angela Carta viene trovata assassinata sulla spiaggia di Giampilieri. Gli esami autoptici chiariscono che è stata violentata e sodomizzata. L’autore di tale efferato omicidio e alcuni suoi complici vengono successivamente torturati fino alla morte con dei marchingegni azionati dalla fiamma di una candela. Marta Santoro, il commissario incaricato delle indagini, riesce a scoprire gli artefici della loro esecuzione, ma si troverà a un bivio davanti al quale dovrà prendere una decisione critica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it