Candide criniere
"La silloge assume intitolazione dalla prima poesia delle trentadue contenute. Candide criniere è la parziale raccolta in corso di un lavoro (non strettamente filosofico e sistematico, seppure non superficiale), sui quesiti a cui la vita ci sottopone. Candide criniere, come le onde del mare, percorrono irreversibilmente sogni, parole, sentimenti, dolori ,e a posteriori, definiscono la carta individuale del percorso compiuto, per cui è possibile ricavarne una mappa che inevitabilmente sarà caratterizzata da aleatorietà."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it