Candor Lucis aeternae. Lettera apostolica in occasione del VII centenario della morte di Dante Alighieri
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,12 €
Lettera Apostolica in occasione del VII centenario della morte di Dante Alighieri. L'introduzione che mette in luce il legame tra Dante e il mondo francescano è scritta da fra Carlos Trovarelli, ministro generale dei francescani conventuali. In appendice un saggio della notissima dantista Anna Maria Chiavacci intitolato "Il Francesco di Dante" e un intervento di fra Antonio Di Marcantonio, francescano del convento di Santa Croce in Firenze, che approfondisce il legame tra il Poeta , la basilica fiorentina di Santa Croce e la spiritualità francescana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it