Candy Girl
Candy Girl, un incontro elettrizzante di menti, è una sessione perduta del 1975 del pianista jazz Mal Waldron, registrata a Parigi con i membri principali della potente Lafayette Afro Rock Band, il gruppo funk americano che aveva fatto della Francia la propria casa e i cui profondi groove sarebbero stati poi sfruttati da generazioni di produttori hip-hop. Questa edizione ufficiale presenta l'audio rimasterizzato da The Carvery, nuove note di copertina di Francis Gooding e una confezione che rende omaggio all'oscura versione originale, completa di una replica dell'etichetta Calumet. Per anni è rimasta nell'ombra, ma ora Candy Girl finalmente esce alla luce: una riscoperta fondamentale di una delle voci più caratteristiche del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it