Candy
Registrato nel 1957, quando Lee Morgan aveva solo 19 anni, e pubblicato su Blue Note nel 1958, “Candy” vede il giovane genio della tromba alla guida di un meraviglioso quartetto con la contagiosa sezione ritmica di Sonny Clark al pianoforte, Doug Watkins al basso e Art Taylor alla batteria. Essendo Morgan l'unico corno, ha molto spazio per mostrare il suo innato senso dello swing e della melodia. L'intero quartetto brilla nel corso di un repertorio interamente basato su standard, che comprende sia numeri a tempo elevato che ballate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it