Un cane di nome Argo
A volte pensiamo di avere tanti amici poi, d’un tratto, ci accorgiamo che di quei tanti solo pochi sono amici veri, di quelli che ti difendono quando gli altri ti criticano e sono tristi quando tu non ci sei perché si trovano bene in tua compagnia. Il cane, da sempre, è considerato il migliore amico dell’uomo perché la sua amicizia è completamente disinteressata; ci chiede solo di volergli bene, di assicurargli i consueti pasti e sarebbe felice se potesse sempre stare con noi. Argo è un cane particolare come, penso, siano particolari tutti i cani per i loro padroni, ma il mio lo è al punto che ho pensato di dedicargli questi fogli perché qualcuno, magari fra tanti anni, leggendo, venga a conoscenza che è esistito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it