Non proprio il miglior film con Bud Spencer ma comunque divertente
Cane e gatto
Mark, capitano della Squadra Speciale di Los Angeles, è in partenza per le vacanze quando viene richiamato in servizio per risolvere un caso difficile: far luce su una serie di omicidi avvenuti in città e arrestare Tony Roma, un ladro abile e astuto che da tempo riesce a sfuggire alla polizia locale.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Federal Video, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: Glauco Onorato doppia Bud Spencer dal film "Cane e Gatto" - I successi discografici dei fratelli La Bionda
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MicheleSaletnik 06 febbraio 2024Cane e gatto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it