Cangrande Della Scala. L'uomo, la storia, i luoghi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Il più grande signore di Verona è qui raccontato, con uno stile quasi romanzesco e mai tedioso, da Giuseppe Baccichetto. Un libro che attraverso le vicende personali del condottiero e vicario imperiale, inquadra un periodo storico ricco di avvenimenti ma soprattutto di personaggi che hanno cambiato la storia dell’umanità, primo fra tutti Dante, amico intimo e consigliere di Cangrande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it