Canini inclusi: protocolli operativi. Con QR Code
In Ortodonzia, come in ogni branca medica o ancora più in generale come in tutte le attività scientifiche, l'applicazione pratica di un trattamento può avere successo solo se sostenuta dalla conoscenza approfondita della materia. Da ciò l'invito a padroneggiare il sapere disponibile e corrente affinché sia costruito un percorso con solide basi. Tuttavia, in un contesto sociale in divenire, dove tutto scorre e scorrendo si modifica ed evolve, anche le innovazioni e le conoscenze attuali fluiscono. Quindi non dobbiamo mai dimenticare che le nostre fondamenta potrebbero vacillare, se non cadere rovinosamente, alla luce di nuove comprensioni. Sull'inclusione dei canini superiori permanenti tanto si è indagato e dibattuto, ma lo stato attuale dell'arte non deve farci desistere da ulteriori ricerche e scoperte. Ed è proprio in questa concezione che l'opera acquista significato; diffondere nozioni e stimolare curiosità riguardo un argomento affascinante e dalla notevole rilevanza clinica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it