A chi ha visto ed apprezzato il film, la lettura del romanzo donerà molti spunti, sfumature ed emozioni ulteriori. le onde sonore che non si possono fisicamente sentire immergendosi tra le pagine di un libro, si percepisce nella descrizione della sinfonia e della bellezza del suono. A chi non ha ancora visto il film sarà entusiasmante la lettura di una storia del tutto nuova: il racconto di una storia che sta dentro un'altra storia, un giornalista curioso, un mendicante misterioso e la storia di due ragazzi, della loro amicizia fatta di complicità e contrasti, con la stessa passione per il violino, ma con due vite opposte. Chi prende in mano il libro non può che leggerlo tutto d'un fiato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLA BASSO 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it