Stato discreto, coperta rigida in tessuto, bel fregi dorato in bassorilievo su piatto anteriore, elementi della grafica in bassorilievo sul dorso, macchie, cima e piede poco ammaccati, taglio di testa di colore blu, poco ambrati e con macchiette gli altri, pagine ben conservate, timbro ex biblioteca su frontespizio e guardia, su quest'ultima anche codice manoscritto. Presenta antiporta, su carta patinata, con illustrazione a colori fuori testo, Enrico IV chiede a Matilde di Toscana e Ugo di Cluny di intercedere presso Gregorio VII, a Canossa, altre VI tavole con illustrazioni in b. e n. Dalla I alla V edizione. Numero Pagine 400
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it