Cantate italiane
Non lo si crederebbe, eppure le cantate che Händel compose nei primi anni della sua carriera sono a tutt’oggi poco conosciute. Queste tre cantate scritte durante il suo soggiorno in Italia – Armida abbandonata, La Lucrezia ed Aminta e Fillide – vengono valorizzate al meglio dalla direzione di Emmanuelle Haïm, dal soprano Sabine Devieilhe, dal mezzo-soprano Léa Desandre e dagli strumentisti de Le Concert d’Astrée.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it