Un canto d'amore in cui le voci dei due amanti si confondono fino ad invertirsi e fondersi in una atmosfera sacra che vibra di emozioni terrene.
Il Cantico dei cantici
Il più grande testo d’amore di tutte le letterature.
«Il mondo intero non vale il giorno in cui il Cantico fu dato a Israele, perché tutte le Scritture sono sante, ma Il Cantico dei Cantici è santissimo» - RABBI AQUIBÀ
«Solo quelli che hanno amato la Sapienza come una donna, e una donna (sublime cortesia, inaudito conoscere) come la Sapienza, hanno ricavato dal Cantico tutta la possibile luce». - GUIDO CERONETTI
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:1992
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
McT98 21 novembre 2021L'amor sacro fuori dallo spazio-tempo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it