Il canto che rompe il silenzio - Cinzia Viglietti - ebook
Il canto che rompe il silenzio - Cinzia Viglietti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il canto che rompe il silenzio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nascosto nel museo di Gerusalemme si trova un testo antico dettato personalmente da Gesù a un suo fidato amico, Bar-Joshua. Sarà Ariela, impiegata del museo, a trovarlo, fotografarlo e iniziare la traduzione dello stesso. Il furto scatenerà due forze antagoniste: i discendenti di Bar-Joshua che aiuteranno Ariela nella missione di divulgare le nozioni contenute nel manoscritto e un’organizzazione che cercherà di tacitare tutto per continuare a gestire la bilancia del potere e della ricchezza mondiale. Dalla traduzione emergerà il progetto di un creatore a tratti ironico, simpatico e quasi umano, il senso dell’esistenza, le potenzialità perse nel tempo e la magia nascosta nell’essere umano. Informazioni pericolose che potrebbero porre fine alla manipolazione messa in atto da chi detiene il “vero” potere. Ariela e i discendenti di Bar-Joshua si impegneranno nell’attuare il loro piano, con l’obiettivo di risvegliare le coscienze e di stravolgere l’ordine mondiale. Le due parti si vedranno impiegate in un vero e proprio conflitto strategico che si snoderà tra attacchi a simboli massonici, incontri segreti, rapimenti e ricatti. Una serie di azioni e reazioni molto veloci si susseguono con un ritmo incalzante in un crescendo di colpi di scena imprevedibili che rivelano segreti, antiche verità e una profezia millenaria. Un libro tanto mistico quanto reale, che inaugura un nuovo e innovativo panorama religioso, spirituale e sociale. Un viaggio magico, che conduce a partecipare in prima persona a una rivoluzione pacifica che ha le sue radici in una trasformazione collettiva spirituale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
432 p.
Reflowable
9788863587975

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows