Il canto dei liberi. Trilogia dei liberi. Vol. 2
Questo secondo volume vedrà il percorso intrapreso da Kilian, accompagnato da Fingal nelle isole Aran. Qui il nostro protagonista comprenderà diverse cose, conoscerà alcune razze del Piccolo Popolo e imparerà di più sul potere che ha involontariamente assorbito all’inizio di questa avventura. Nel frattempo, il nostro autore darà filo da torcere ai Cavalieri della Fianna e ai leprechaun sull’Isola di Smeraldo. Le forze dei Druidi non danno tregua. E Giovanni Senza Terra? Anche lui sta continuando le manovre per arrivare a ottenere il potere che pensa di meritare. Colpi di scena e magia accompagneranno un periodo storico rivisitato in chiave fantastica, l’anno 1199 d.C.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it