Il canto del Mistral
Dopo una notte di violenti temporali, un uomo vede il signor Sécaillat, il vecchio contadino della porta accanto, bussare alla sua casa di campagna. Cosa può aver spinto questo vicino riservato e burbero, di solito così avaro di parole, a rivolgersi a lui? L'uomo gli dà la risposta conducendolo nel campo attiguo: un'intera sezione di un vecchio muro a secco è crollata a causa della pioggia battente e della terra intrisa d'acqua. In mezzo alle macerie e all'argilla, appaiono in alcuni punti dei misteriosi pezzi di ceramica. Incuriositi dalla loro scoperta, i due uomini decideranno di effettuare uno scavo clandestino, senza sospettare che questa decisione stravolgerà le loro vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it