È quasi l'alba quando l'Elfo Glenyller giunge alla casa di Kruel Donigham. Kruel è un Segugio, una guida in grado di scovare le migliori piste persino nel mezzo di territori inesplorati; un tempo al servizio dell'esercito, lo ha da anni abbandonato nel tentativo di sfuggire alla sua corruzione. Ma adesso per lui è tempo di tornare. L'Ovest è infatti minacciato dalle incursioni nemiche, la guerra è alle porte, e a Kruel viene affidato un incarico di vitale importanza; per portarlo a termine dovrà superare i propri limiti, spingendosi al di là della sua stessa immaginazione. E mentre il Segugio affronta le sue paure e il suo futuro, lo stesso Glenyller vaga alla ricerca di alleati con cui costituire un fronte comune in grado di tener testa al nemico.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it