Una bella novità che mi ha presa sin da subito. Non vedo l'ora di conoscere lo sviluppo dei personaggi e, soprattutto, di approfondire questo mondo così...particolare. Consigliato.
Il canto dell'onda
Gli Hinthial, personificazioni degli elementi naturali, si sono rivoltati contro gli abusi degli Umani, sterminandoli. Due secoli dopo la razza dei Lumi, dai tratti umani e in grado di interagire con la natura, vive armonia con animali e piante. Finché Kjan, fuggito a un agguato, giunge al villaggio Valdel e lancia l’allarme su una serie di rapimenti nella zona. I giovani Len, Gaia, Celia e Laran partono con lui per indagare e il viaggio si fa presto movimentato e pericoloso. I ragazzi vengono assaliti, i cavalli fuggono e la minaccia incombe su di loro. Finché vengono sorpresi, catturati e portati in un sotterraneo dove avvengono orribili esperimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IlaLL 16 ottobre 2024Un fantasy diverso dal solito
-
Mari 19 dicembre 2023Un altro tipo di fantasy
Scoperto per caso ad una serata in libreria, questo libro ha il merito di rientrare in una categoria a parte rispetto agli ultimi fantasy scritti da autori emergenti che mi sono capitati tra le mani. Non troverete magia, elfi o cavalieri, ma creature relativamente nuove dentro ad una storia piacevole e scorrevole, a tratti forse un pelo troppo descrittiva ma che sa incuriosire grazie anche a personaggi con sfumature che emergono durante il racconto. Interessanti gli sviluppi del finale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it