Il canto delle orche - Stuart Harrison - copertina
Il canto delle orche - Stuart Harrison - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il canto delle orche
Disponibilità immediata
5,96 €
5,96 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nelle profondità dell'oceano, un branco di orche si muove verso una preda inconsapevole della loro presenza. La luna scompare dietro una nuvola e l'acqua si fa nera come la pece. D'un tratto due spari squarciano il silenzio della notte nella piccola baia dell'isola di St George, al largo della costa del Maine. Un uomo scompare. Quella stessa notte qualcuno dichiara di aver visto una giovane donna gettare in mare un ingombrante fagotto. Ella Young è una giovane donna che vive di pesca. Si oppone al progetto di Howard Larson, che mira a distruggere le bellezze naturali dell'isola per trasformarla in un grande centro turistico. E mentre qualcuno distrugge la sua attrezzatura da pesca, Ella deve difendersi dall'accusa di omicidio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
377 p., Brossura
9788838482151

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA COSTANZO

    Le orche rientrano, in realtà, solo marginalmente in questa storia. Eppure ne sono il filo, in un certo qual modo, il filo conduttore... Sono loro che legano assieme tutti i personaggi della storia... Loro e un sacco di intrighi che ti fanno innervosire... Esattamente come quando apri un giornale e leggi cosa ci accade intorno. Il libro è una sorta di spaccato di vita quotidiana, dove la vita di tutti i giorni si mescola con gli intrighi dei potenti, di chi ha i soldi... Di piacevole lettura. Non è uno di quei libri che non riesci a smettere di leggere... Ma comunque mi sento di consigliarlo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it