Il canto di Helel. La vera storia di Mallona
"Da tempo sono in contatto con un'Entità che si trova in una dimensione parallela. Il suo compito e narrare attraverso di me la vera storia del Pianeta Mallona, un pianeta che molto tempo fa faceva parte del nostro sistema solare e che a causa delle scellerate azioni dei suoi abitanti, scomparve in una catastrofica esplosione, sconvolgendo gli equilibri dell'intero Universo. Quando l'umanità smetterà di rincorrere formule, applicando la nuda mente alla dura materia e capirà che senza l'energia dell'Amore non si attiva nessun risultato, quando capirà l'importanza di formare una vera grande Coscienza Collettiva, allora sarà sulla via della Vera Scienza, la Scienza dello Spirito, la Scienza del Cuore. I malloniani hanno dovuto distruggere il loro pianeta per capirlo, i terrestri riusciranno a fermarsi prima?".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it