Edizione disneyana del classico dei classici di Charles Dickens, Canto di Natale. Formato ideale per leggerlo un po' ovunque, pertanto non grandissimo che obbliga alla lettura ad un tavolo. Troverete le seguenti storie in ordine cronologico: Topolino e le Delizie Natalizie del 1954; Canto di Natale del 1982 Topolino e le dolcezze del Natale del 1998. Pertanto si possono apprezzare i diversi stili di narrazione e di invenzione grafica su quasi cinquant'anni di fumetto disneyano! Da comprare prima che il vostro fantasma dei natali futuri resti senza sorriso!
Canto di Natale e altri classici a fumetti natalizi
Un prezioso volume natalizio che raccoglie grandi classici firmati da autori indimenticabili, come Il canto di Natale di Guido Martina, ispirato al celebre racconto di Charles Dickens con i fantasmi del passato, presente e futuro. È presente nella raccolta anche Topolino e le delizie natalizie e Topolino e le dolcezze del Natale, firmate da Romano Scarpa.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 01 gennaio 2025Canto di Natale e altri classici a fumetti natalizi - libro
-
Azzolini 31 dicembre 2024Bellissimo
Bellissima raccolta da leggere sia per grandi che per piccini.
-
Davide Rubino 30 dicembre 2024Testo da avere, un must del Natale
La copertina è ben lavorata, i disegni ben fatti, il volume è un pezzo da collezione, merita l' acquisto soprattutto per il primo racconto con protagonista Paperone.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it