Un misterioso libro del Quattrocento appare improvvisamente alla corte dell’imperatore Rodolfo II d’Asburgo. Qual è il suo titolo? Chi l’ha scritto? Di cosa tratta? Nel corso dei secoli passerà di mano in mano, a volte pagato cifre astronomiche, altre donato, senza che nessuno riesca a comprenderne il testo, i caratteri, i disegni e il suo canto segreto. O forse no. Sarà la musica a rivelare la soluzione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it