Mina è sempre Mina
Canto libero
Canto libero è il nuovo progetto discografico (Jando Music/Via Veneto Jazz) del gruppo di jazzisti italiani più apprezzati degli ultimi vent’anni: Danilo Rea al pianoforte, Enzo Pietropaoli al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla batteria. La loro maturità artistica li rende liberi di interpretare con il loro tocco originale uno dei miti assoluti della musica leggera italiana: Lucio Battisti.
Il loro “canto libero” si permette di giocare con le note che sono nella memoria e nel cuore di tutti con rispetto e con semplicità, caratteristiche che i Doctor 3 hanno sempre espresso nell’interpretare successi indimenticabili nel loro stile. Uno stile che è diventato nel tempo un marchio di fabbrica e che è garanzia di originalità, ma anche di fedeltà agli autori e ai compositori. Un regalo per chi ha la musica di Battisti nel cuore e una scoperta di melodie inimitabili per chi non lo conosce così bene e che non potrà non innamorarsi di questa “libera” versione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it