Cantos Invisiveis
Sao Paulo Underground il progetto cosmopolita e transculturale del trombettista e compositore Rob Mazurek giunge al suo terzo album targato Cuneform. Cantos Invisives, ovvero canzoni invisibili, è un album denso e maturo che ruota intorno all'idea della dissoluzione del materiale musicale attraverso l'opera di manipolazione dei diversi strati sonori che lo compongono. Un processo di trasformazione delle forme, dei ritmi e delle melodie, tale da coinvolgere l'ascoltatore in un viaggio altamente esplorativo. Un itinerario avvincente attraverso il suono contagioso del Brasile contemporaneo, modulato dalla lente deformante dell'elettronica e la creatività del Jazz attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it