Cantos Para Una Diaspora
Dora Juarez è una brillante giovane vocalista il cui primo album per Tzadik con il trio Muna Zul fu pubblicato con notevole riscontro di critica e pubblico nel 2003. A distanza di dieci anni Dora propone un affascinante percorso musicale che esplora a fondo la sua identità ebraica. Risalendo alle sue origini partendo dalle radici dei suoi genitori in Europa dell'est, Spagna ed Argentina, passando per Israele (dove è nata) ed arrivando infine in Messico dove è cresciuta e tuttora vive, "Cantos Para Una Diaspora" propone un'appassionata storia ebraica intensamente personale, raccontata attraverso canzoni tradizionali in Ladino e Yiddish.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it