Una canzone per Julia - Charles Sheehan-Miles - ebook
Una canzone per Julia - Charles Sheehan-Miles - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una canzone per Julia
Scaricabile subito
3,55 €
3,55 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tutti dovrebbero avere qualcosa contro cui ribellarsi. Crank Wilson se n'è andato di casa a sedici anni per fondare un gruppo punk e sfogare la propria rabbia contro il mondo. Sei anni dopo è ancora in cattivi rapporti con suo padre, un poliziotto di Boston, e non parla nemmeno con sua madre. L'unica persona con cui abbia rapporti stretti è suo fratello minore, ma occuparsi di Sean, a volte, può trasformarsi in un lavoro a tempo pieno. L'unica cosa che Crank desidera dagli altri è che lo lascino in pace a scrivere la sua musica e a portare il suo gruppo al successo. Julia Thompson si è lasciata alle spalle un segreto quando ha lasciato Pechino. Una volta arrivata a Washington, esso si è trasformato in uno scandalo esplosivo che ha minacciato la carriera di suo padre e incrinato la vita della sua famiglia. Ora che frequenta l'ultimo anno di Harvard, il suo passato continua a tormentarla e Julia rifiuta di perdere nuovamente il controllo delle proprie emozioni, soprattutto quando si tratta di uomini. Quando Julia e Crank si incontrano durante una manifestazione pacifista a Washington, nell'autunno del 2002, la scintilla che scocca tra di loro minaccia di distruggere tutto quanto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781507118634

Valutazioni e recensioni

  • 4 stelline per Crank e 2 scarse per Julia... Nel complesso il libro mi è piaciuto, ma ci è voluta molta pazienza con Julia. Posso capire i traumi che ha subito durante l'adolescenza ed avere una madre come la sua, che si comporta in quel modo, quando una figlia è in un momento di profonda crisi deve essere stato difficilissimo, ma il modo in cui si comporta con Crank non mi è sempre piaciuto. Deve davvero farsi aiutare da qualche professionista per cercare di superare quelle violenze con tutte le loro conseguenze. Crank, a parte il nome (che si è scelto lui poi...) mi ha fatto molta tenerezza. I sentimenti che prova per Julia sono del tutto nuovi per lui, ma decide lo stesso di buttarsi, di lasciarsi andare e di dare una chance al loro rapporto. Peccato che si trovi di fronte un muro. Il muro che Julia ha costruito intorno a sè, invalicabile per tutti. Ma non per Crank... Sono curiosa di leggere anche le storie delle altre sorelle Thompson e di vedere se Adelina riuscirà a cambiare per riuscire a salvare il rapporto con le sue figlie.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows