“Una canzone pop” è il disco di esordio di un ragazzo uscito da uno dei programmi televisivi: solitamente i dischi di questo genere di cantanti non è altro che una trovata commerciale e pubblicitaria delle case discografiche, quindi raccogliendo pezzi composti e prestati da cantautori che si avventurano nello scrivere qualcosa. Bene, vi assicuro che non è questo il caso, perché si tratta di brani di alto livello composti dalla freschezza di un ragazzo che scrive e canta una musica realmente molto impegnata.
Venditore:
Informazioni:
Artist: Pierdavide Carone; Title: Una Canzone Pop; Label: Sony Music; Format: CD, Album; Comments: ; Condizione disco: Very Good Plus (VG+); Condizione custodia: Near Mint (NM or M-)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
GIOVANNI ROSATO 11 novembre 2010
Sono tendenzialmente contrario agli artisti che provengono da Amici ma nei confronti di Pierdavide ho voluto fare un'eccezione e comprare il suo album d'esordio in quanto mi avevano colpito i brani ascoltati durante le puntate del programma tv. Pierdavide è un cantautore molto accurato, spazia tra sentimento e ironia regalando grandi momenti emozionati e grossi spunti di riflessione.
-
CATERINA TARANTINO 25 agosto 2010
Un nuovo geniale cantautore nel panorama della musica italiana.... Un cd che fa sorridere e sognare
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it