Le canzoni dei Nirvana - Giulio Nannini - copertina
Le canzoni dei Nirvana - Giulio Nannini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le canzoni dei Nirvana
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A sette anni dalla morte la figura di Kurt Cobain continua ad affascinare tutto il mondo. Pur non condividendone il gesto estremo, è difficile non rimanere colpiti dalla convinzione con cui Cobain ha cantato depressione e nichilismo, rabbia e dolore, riuscendo a scrivere testi e musiche di una valenza universale. Questo libro si prefigge di analizzare i testi dei Nirvana, disco per disco, canzone per canzone, addentrandosi nella discografia ufficiale e raccogliendone il pensiero attraverso le liriche delle b-side, delle rarità e dei brani che il gruppo proponeva dal vivo. Si arriva così a ricostruire la storia della band attraverso le canzoni che ci hanno lasciato in eredità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le canzoni dei Nirvana

Dettagli

1 febbraio 2001
251 p., Brossura
9788835950226
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it