Canzoni perse - CD Audio di Cesare Malfatti
Canzoni perse - CD Audio di Cesare Malfatti - 2
Canzoni perse - CD Audio di Cesare Malfatti
Canzoni perse - CD Audio di Cesare Malfatti - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canzoni perse
Attualmente non disponibile
17,93 €
17,93 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il già membro dei La Crus, il gruppo formato insieme a Mauro Ermanno Giovanardi, attivo fino al 2008 (e poi riunitosi, in via eccezionale, nel 2011, per la partecipazione al Festival di Sanremo), si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album solista.
Un album, inciso insieme a Chiara Castello (voci) e Stefano Giovannardi (synth e elettronica), in cui il musicista milanese ha mescolato acustica, sonorità cantautorali e suoni elettronici. Due scelte hanno contribuito al carattere sonoro di questo album. La prima è stata quella di ricantare tutte le canzoni con Chiara Castello (I’m Not A Blonde) e allargare la sonorità vocale ad una presenza femminile in modo anche da proseguire l’esperienza live di “Una Città Esposta” (2015), e la seconda quella di far mixare tutto l’album a Mario Conte appassionato sperimentatore sempre all’avanguardia nella musica di ricerca. Mario Conte è uno dei produttori più interessanti in questo periodo in Italia (Colapesce, Antico, Christaux).

Dettagli

29 settembre 2017
8388765577251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it