Canzoniere minimo - Patrizia Arnaud - copertina
Canzoniere minimo - Patrizia Arnaud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canzoniere minimo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,47 €
12,47 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo Canzoniere minimo tenta di fermare il tempo, con la sua trama di volti, graffi emotivi e ideologici, vie cittadine, momentanee tregue dal dolore, drammatici e teneri faccia a faccia tra uomo e donna, spigolature filosofico-scientifiche. Nella costante ricerca del ritmo, l'autrice condensa o dilata grumi affettivi e frammenti di vita, con un linguaggio che integra un lessico quotidiano e termini più ricercati. L'obiettivo è gettare un ponte verso un lettore ideale, che possa ritrovare qualcosa di se stesso, nelle luci e nelle ombre di un vissuto sofferto, ma comunque vitale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2021
122 p., Brossura
9788894946451
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it