Giovane regista teatrale e cantante che nasce a Napoli ma si trasferisce presto a Ravenna dove tuttora lavora. “Caos Liquido” è la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Jazz Caos Rap Liquido” scritto ed interpretato da Beppe Aurilia. Nelle vesti di presentatore televisivo locale narra storie di povertà: di chi attende una casa popolare, di donne vittime di violenza, di immigrati, di chi vive sotto un ponte e di amore. Queste storie si trasformano poi in musica, grazie alla presenza in scena della band “FreeStyle” formata da Stefano Calvano (batteria), Loris Zaga (contrabbasso), Antonella Camilleri (cori), Beppe Orselli (sax) e Khadim Ndiaye (voce in un brano). Rap e jazz!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it