Caos e ordine. La complessa struttura del vivente
Che cos'è il caos? Esiste un'energia vitale? Come si formano le idee nel nostro cervello? Le nuove idee della biologia e la scoperta di un "caos deterministico" ci consegnano infatti l'immagine di un mondo in cui caos e ordine, caso e necessità, appaiono inestricabilmente connessi, elementi polari di un disegno ripetuto all'infinito, una realtà dinamica, elusiva che le nuove e potenti matematiche "frattali" ci consentono tuttavia di esplorare.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata, lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Saggi" Copertina flessibile 336 8833908216 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it