Il volume è strutturato in due sezioni, la prima analizza con varietà di esempi i grandi temi dell'architettura universale. La seconda, organizzata secondo un ordine cronologico, spiega e illustra le civiltà di ogni tempo e paese, con un occhio di riguardo ai monumenti più celebri e significativi. La storia delle opere e dei complessi monumentali di tutto il mondo si intreccia così con quella dei grandi protagonisti dell'architettura, dai primi nomi conosciuti del Medioevo, fino ai numi tutelari del XXI secolo, ognuno rappresentato da una biografia e dai suoi progetti più importanti.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO NUOVO, ORIGINALE DELL'EPOCA, RIMANENZA DI MAGAZZINO EDITORIALE
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it