Capire il tempo e conoscere il mare. Consigli pratici per una navigazione sicura
Questo volume vuole fare risaltare lo stretto legame che intercorre tra il tempo e la navigazione, tra l'osservatore meteo e il navigante. Il tema è stato affrontato in relazione all'aspetto sicurezza in mare. Si è voluto porre in evidenza il fatto di considerare i bollettini nautici un'informazione utile, talvolta di importanza decisiva; si è sottolineato come vadano prese le decisioni a bordo. Tutto ciò presuppone che chi va per mare deve sapersi assumere le responsabilità delle proprie scelte. Il volume, infine, si avvale di tabelle e di un apparato iconografico.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Capire il tempo e conoscere il mare Autore: Gianfranco Maggiorin Editore: Mursia Anno: 1996 Buone, abrasioni, pieghe e macchie sul volume, fioriture sparse, scritte di penna nell'occhiello
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it