Capiscimi
Arielle ha 17 anni quando il suo mondo prende una piega sbagliata. Il giorno prima era tutto perfetto (anche se a lei pareva una tortura), e quello dopo la sua vita va esattamente al contrario di come dovrebbe andare: da un appartamento ricco in centro città a uno squallido orfanotrofio. La sua vita è cambiata e l'unica cosa che Arielle può fare è abituarsi, ma potrà mai in un posto che non è e non sarà mai casa sua? L'unico in grado di capirla profondamente sarà Luc, ma per i due ragazzi sarà un po' complicato comunicare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it