Il capitale intellettuale. La nuova ricchezza
Nell'era dell'informazione, il sapere è diventato il fattore chiave della vita economica. E così oggi la vera ricchezza delle aziende non sono più le risorse naturali, né i macchinari e nemmeno il capitale finanziaro: la materia prima più preziosa è il capitale intellettuale. In questo libro Thomas A. Stewart offre una visione del futuro precisa e convincente, corredata da un rigoroso apparato di consigli per trasformare il capitale di conoscenze di un'azienda nell'arma con cui vincere il gioco della competizione.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Maria astrologo ed Elena Recchia. Milano, Casa Editrice Ponte alle Grazie 2004,,cm.14x21, pp.367, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Saggi. Seconda edizione.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it