L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Promo attive (0)
928 pagine. Davvero tosto. Difficile leggerlo tutto di seguito per me. Tuttavia volevo farlo. E' un libro che, nelle sue conclusioni, riflette il mio pensiero: nè capitalismo, nè comunismo sono le ricette per sconfiggere le diseguaglianze e stare tutti meglio. Sono le persone, ovvero la politica con le sue decisioni, a decidere il futuro dell'umanità. E' davvero singolare il fatto che la conclusione del suo saggio siano già riportate all'inizio del libro. Ma probabilmente è giusto cosi. Chi sta al potere ha una responsabilità immensa: può far stare bene o male chi sta sotto di se.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore