Capitali per crescere. La finanza complementare al servizio delle PMI. Ediz. integrale
Le piccole e medie imprese italiane sono strutturalmente e da sempre sotto-capitalizzate e dipendenti dal finanziamento bancario o parabancario. In tempi recenti, soprattutto in presenza di situazione di crisi di liquidità o di situazioni anomale, molte imprese guardano con interesse a forme alternative di finanziamento. Il libro offre un quadro completo dell'ecosistema della finanza alternativa e complementare al finanziamento bancario e una spiegazione dettagliata e professionale degli strumenti a disposizione delle aziende per progettare una strategia di crescita a lungo termine e creare una relazione virtuosa e duratura tra finanza e impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it