Capitalismi - Napoleone Colajanni - copertina
Capitalismi - Napoleone Colajanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Capitalismi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Questo libro non ha pretese accademiche. L'esigenza di scriverlo parte dalla convinzione che la socialdemocrazia attraversi una fase di crisi politica che ha origine da una insufficienza culturale dimostratasi profonda. Dopo il 1989 e il crollo del comunismo si creò la convinzione, e non solo nella socialdemocrazia, che il capitalismo fosse l'unico sistema capace di gestire l'economia in modo efficiente. Ora si tratta di verificare se nel capitalismo contemporaneo si realizza e in quale misura uno sviluppo delle forze produttive che possa assicurare un progresso dell'uguaglianza nelle società ricche e un miglioramento del livello di vita nel mondo intero." (Napoleone Colajanni)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

La sopracopertina, con alette informative, è leggermente ombra ed ingiallita nella parte superiore; la copertina è in ottime condizioni; i tagli sono leggermente ingialliti; le pagine sono leggermente ingiallite ai margine; il testo le tavole ed i grafici sono perfetti. copertina rigida 428 9788820039899 Buono (Good) .

Immagini:

Capitalismi

Dettagli

XIII-428 p., Rilegato
9788820039899
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it