Il capitalismo delle opinioni (commedia in due atti)
"Il capitalismo delle opinioni" è una commedia in due atti. Si tratta di un che sviscera il senso ultimo della nostra contemporaneità, già come recita il titolo stesso, nell'accostamento tra la parola capitalismo, pregna di significati socio-politici, e il termine opinioni, sulle quali l'intera collettività si erge. La scena dei due atti è semplice, l'aula di un tribunale misterioso e surreale, e i personaggi costituiti semplicemente da Enrico Forma, uno scienziato autodidatta che ha scoperto una formula rivoluzionaria, e il giudice, al contempo inquirente ed essere giudicante, che cerca di scoprire quale segreto egli nasconda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it