Capitan Eagle. Sulle ali del nostro destino
Questa è la storia di un ragazzo qualunque il cui destino cambiò improvvisamente una sera quando vide qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere. Il grande cambiamento lo portò a conoscere nuovi mondi, nuove civiltà, nuovi amici e a lottare al loro fianco per difendere l'ideale più nobile che esista. La libertà! Nella sua vita visse molteplici avventure, ma quella più importante di tutte l'avrebbe condotto nuovamente sul suo pianeta, dal suo popolo, dal suo più grande amore che credeva ormai perduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it