Capitan Miki. Vol. 6
Miki e Susy, che erano prigionieri del Generale Ruiz, si sono liberati e hanno finto di fuggire su di un carro per depistare gli inseguitori. Ma in realtà sono rimasti nel palazzo in cerca di una via di fuga sicura. Miki ha memorizzato una mappa della tenuta e conta su di un determinato passaggio che però, negli anni, è stato murato! Ora i due ragazzi sono bloccati in una stanza sotto il fuoco degli sgherri di Ruiz. Sembra la fine quando Doppio Rhum se ne inventa una delle sue... Il primo luglio 1951 fa la sua comparsa in edicola la striscia di Capitan Miki pubblicata dalle Edizioni Dardo. Gli artefici del fumetto sono tre autori torinesi, Giovanni Sinchetto, Dario Guzzon e Pietro Sartoris che si firmano con la sigla EsseGesse formata dalle iniziali dei loro cognomi. Il successo del personaggio è travolgente e si afferma come uno dei più venduti degli anni Cinquanta e Sessanta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows